La Juve Stabia piazza il colpo Davide Di Gennaro. L’esperto e talentuoso centrocampista della Lazio arriva alle Vespe in prestito, cercando riscatto in gialloblu dopo la scorsa annata tra le fila della Salernitana. Un acquisto importante, che alza notevolmente il tasso tecnico, già di spicco, della squadra di Caserta.
Q
uesto il comunicato delle Vespe:
S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Davide Di Gennaro, classe ‘88, che arriva dalla S.S. Lazio con la formula del prestito.
Il calciatore, impiegato come regista/trequartista, ha disputato oltre 200 partite in Serie B, inoltre vanta più di 50 presenze in Serie A, categoria in cui ha esordito nel 2006 con la maglia dell’A.C. Milan e dove poi ha militato, con il Genoa C.F.C., la Reggina Calcio, l’A.S. Livorno, il Cagliari Calcio e la S.S. Lazio. Di Gennaro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, subito dopo la firma :”Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha dato e per aver creduto nelle mie qualità di uomo e calciatore. Non vedo l’ora di regalare soddisfazioni a tutti i tifosi!”
Di Gennaro si è aggregato alla squadra, a Rivisondoli, mettendosi a disposizione di mister Caserta.
S.S. Juve Stabia