Aniello Cutolo è ufficialmente un calciatore della Juve Stabia
A
rriva l’ufficialità del secondo grande colpo del mercato invernale della Juve Stabia: Aniello Cutolo.
La società del patron Manniello ha infatti pubblicato su Instagram la foto che tutti i tifosi attendevano, quella dell’esterno ex Entella nella sede gialloblù.
Il presidente Manniello riesce così ad “agguantare” il forte esterno offensivo, da anni suo pallino. Cutolo si va così ad aggiungere alla batteria di esterni, già di assoluta qualità, della rosa gialloblù.
Colpo eccezionale quello della Juve Stabia, che si assicura un calciatore in grado di fare la differenza anche in Serie B, proprio la categoria in cui Cutolo spera si tornare a breve con la maglia della Juve Stabia.
In poco più di una settimana sono quindi arrivati a disposizione di Fontana due pezzi da novanta, Matute e Cutolo..e sembra che le emozioni per i tifosi delle Vespe siano ben lontane dalla fine.
Riportiamo il comunicato ufficiale della Juve Stabia, appena pubblicato dalla società:
S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito dalla Virtus Entella, a titolo definitivo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive dell’esterno d’attacco Aniello Cutolo, classe ’83.
L’estroso attaccante esterno, napoletano di nascita, vanta oltre 280 presenze in serie cadetta con le maglie di Arezzo, F.C. Hellas Verona, F.C. Crotone, Padova, Pescara, A.S. Livorno e Virtus Entella, formazioni con cui ha realizzato oltre 50 goal. Dal gennaio 2015, in serie B, ha indossato la maglia della Virtus Entella e con la squadra ligure ha fatto registrare 54 presenze, con 5 reti all’attivo.
Aniello Cutolo si metterà subito a disposizione del gruppo, agli ordini di mister Fontana, alla ripresa della preparazione.
Queste le prime dichiarazioni dell’esterno d’attacco, subito dopo la firma sul contratto: “La Juve Stabia mi ha voluto fortemente. Il Presidente Manniello, apprezzato e stimato nell’ambiente per le sue capacità e competenze, è stato convincente e determinante. Ho tantissima voglia di mettermi in mostra e di dare un contributo a questa società. Ho sentito telefonicamente il mister, l’ho incontrato in campo da calciatore ma ora avrò la possibilità di lavorare sotto la sua guida tecnica. Fontana è un allenatore preparato e ha tanta voglia di far bene; mi auguro di dare il mio contributo per raggiungere qualcosa di importante insieme a lui e ai miei nuovi compagni di squadra. Ho giocato tante volte qui al “Menti” anche se da avversario – continua Cutolo – e vi assicuro che il tifo stabiese si è sempre fatto sentire dal primo all’ultimo minuto di ogni partita; finalmente ascolterò quei cori indossando la maglia gialloblù. Ringrazio i tifosi per la carica che ci daranno in ogni gara e a tutti loro prometto la massima professionalità e un impegno costante, per raggiungere l’obiettivo che noi tutti desideriamo”.
Credit Foto: Instagram SSJUVESTABIA
Raffaele Izzo