16.7 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – Reja può fare il traghettatore se Gattuso rifiuta

LEGGI ANCHE

L’ex tecnico della Lazio ha già allenato il Napoli e potrebbe portare gli azzurri a concludere la stagione

Aurelio De Laurentiis ha visto in Gennaro Gattuso la figura ideale per la sostituzione, in panchina, di Carlo Ancelotti. L’ex allenatore di Pisa e Milan, però, potrebbe avere delle richieste non supportate dal presidente azzurro; in questo caso il patron partenopeo proporrebbe come traghettatore fino a giugno quell’Edy Reja che già ha guidato il Napoli in passato e che conosce ambiente e piazza.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“De Laurentiis sentirà le richieste di Ringhio (vorrebbe un anno e mezzo di contratto) e domani verrà a Napoli per seguire la sfida con il Genk, ma anche per incontrare un suo vecchio amico Edy Reja: l’attuale ct della nazionale albanese è stato invitato alla festa di addio di Marek Hamsik, che sarà celebrato dal suo ex pubblico prima dell’inizio del match. Potrebbe essere anche il vecchio nocchiero friulano il traghettatore della squadra azzurra, nel caso in cui con Gattuso non si riuscisse a trovare l’intesa economica e qualora la situazione con Ancelotti dovesse precipitare al punto che nelle festività natalizie il patron si ritrovasse costretto ad un esonero dell’allenatore presentato come quello che sarebbe rimasto a Napoli per dieci anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Danilo Russo: “La Juve Stabia è una squadra umile con tanta voglia di fare”

Danilo Russo ex portiere della Juve Stabia: Castellammare è nel mio cuore, ho un affetto incondizionato per la città e la squadra
Pubblicita

Ti potrebbe interessare