13.7 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport: “Ochoa-Napoli, 3 milioni per liberarlo, piace anche a De Laurentiis”

LEGGI ANCHE

Gli azzurri non vorrebbero puntare su Contini

Il Napoli è alla costante ricerca di un portiere di esperienza che possa fare da terzo e garantire una certa affidabilità in caso di emergenza. Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli Carlo Ancelotti non vorrebbero puntare su di lui ma preferirebbero mandarlo in prestito a farsi le ossa.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna di TuttoSport:
“Si può rischiare di iniziare la stagione con Karnezis titolare e Contini in panchina, aspettando il recupero di Meret? La risposta è no. Ecco perché una settimana fa Giuntoli ha contattato gli intermediari del messicano Guillermo Ochoa, 33 anni dello Standard Liegi, portiere che piace anche a De Laurentiis. Il ds azzurro voleva sapere quale fosse il suo stato fisico e la risposta è stata più che positiva: nella scorsa Jupiter League ha giocato 29 partite, saltandone solo una per scelta tecnica. Ochoa si libera con soli 3 milioni di euro e sta per prendere il passaporto comunitario. Intanto ieri nel ritiro di Dimaro è arrivato anche Mario Rui, che ha terminato le vacanze post Mondiale con il Portogallo”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare