14.5 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport: “Ochoa-Napoli, 3 milioni per liberarlo, piace anche a De Laurentiis”

LEGGI ANCHE

Gli azzurri non vorrebbero puntare su Contini

Il Napoli è alla costante ricerca di un portiere di esperienza che possa fare da terzo e garantire una certa affidabilità in caso di emergenza. Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli Carlo Ancelotti non vorrebbero puntare su di lui ma preferirebbero mandarlo in prestito a farsi le ossa.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna di TuttoSport:
“Si può rischiare di iniziare la stagione con Karnezis titolare e Contini in panchina, aspettando il recupero di Meret? La risposta è no. Ecco perché una settimana fa Giuntoli ha contattato gli intermediari del messicano Guillermo Ochoa, 33 anni dello Standard Liegi, portiere che piace anche a De Laurentiis. Il ds azzurro voleva sapere quale fosse il suo stato fisico e la risposta è stata più che positiva: nella scorsa Jupiter League ha giocato 29 partite, saltandone solo una per scelta tecnica. Ochoa si libera con soli 3 milioni di euro e sta per prendere il passaporto comunitario. Intanto ieri nel ritiro di Dimaro è arrivato anche Mario Rui, che ha terminato le vacanze post Mondiale con il Portogallo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buon onomastico Carlo Ametrano! Il mondo ti fa gli auguri

Oggi è un giorno speciale: il 4 novembre è San Carlo e noi di ViViCentro non potevamo non fare gli auguri di buon onomastico...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare