Tuttosport – Niente rinnovo per Bonaventura: Raiola in contatto con il Napoli, a giugno si libera gratis, ma anche gli azzurri rischiano di perdere Mertens e Callejon
Secondo quanto sostiene l’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli avrebbe mostrato un timido interesse nei confronti di Giacomo Bonaventura. Il centrocampista del Milan è in scadenza e i discorsi sul rinnovo non sembrano essere una priorità in casa rossonera. L’agente del calciatore, Mino Raiola, sarebbe già in contatto con gli azzurri per intavolare l’affare low cost. A giugno Bonaventura potrebbe liberarsi gratis. Ma il Napoli rischia di perdere nello stesso modo Callejon e Mertens:
Tuttosport su Bonaventura:
“Da tenere sotto controllo, infine, le vicende tutte italiane che riguardano il Milan e, soprattutto, il Napoli. In ambito rossonero va monitorata la situazione di Giacomo Bonaventura: il club tergiversa sul rinnovo del contratto e il suo agente (l’impaziente Mino Raiola) ha già sondato il terreno con Roma e Napoli dove, tra l’altro, ritroverebbe Rino Gattuso in panchina. Da quelle parti, però, tengono banco due casi spinosi assai: i rinnovi di Mertens e di Callejon”
Secondo quanto sostiene l’edizione odierna di Tuttosport, il avrebbe mostrato un timido interesse nei confronti di Giacomo Bonaventura. Il centrocampista del Milan è in scadenza e i discorsi sul rinnovo non sembrano essere una priorità in casa rossonera.