11.5 C
Castellammare di Stabia

Tuttosport – Niente rinnovo per Bonaventura: Raiola in contatto con il Napoli, a giugno si libera gratis

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Niente rinnovo per Bonaventura: Raiola in contatto con il Napoli, a giugno si libera gratis, ma anche gli azzurri rischiano di perdere Mertens e Callejon

Secondo quanto sostiene l’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli avrebbe mostrato un timido interesse nei confronti di Giacomo Bonaventura. Il centrocampista del Milan è in scadenza e i discorsi sul rinnovo non sembrano essere una priorità in casa rossonera. L’agente del calciatore, Mino Raiola, sarebbe già in contatto con gli azzurri per intavolare l’affare low cost. A giugno Bonaventura potrebbe liberarsi gratis. Ma il Napoli rischia di perdere nello stesso modo Callejon e Mertens:

Tuttosport su Bonaventura:

“Da tenere sotto controllo, infine, le vicende tutte italiane che riguardano il Milan e, soprattutto, il Napoli. In ambito rossonero va monitorata la situazione di Giacomo Bonaventura: il club tergiversa sul rinnovo del contratto e il suo agente (l’impaziente Mino Raiola) ha già sondato il terreno con Roma e Napoli dove, tra l’altro, ritroverebbe Rino Gattuso in panchina. Da quelle parti, però, tengono banco due casi spinosi assai: i rinnovi di Mertens e di Callejon”

Secondo quanto sostiene l’edizione odierna di Tuttosport, il avrebbe mostrato un timido interesse nei confronti di Giacomo Bonaventura. Il centrocampista del Milan è in scadenza e i discorsi sul rinnovo non sembrano essere una priorità in casa rossonera.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare