7.5 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport: “Il Napoli si ritroverà al San Paolo il 3 agosto, dopo tre giorni di riposo”

LEGGI ANCHE

Oggi si conclude il ritiro di Dimaro-Folgarida

Venti giorni di lavoro continuo, di lavoro duro hanno convinto Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, a concedere tre giorni di riposo ai suoi calciatori al termine del ritiro di Dimaro-Folgarida che si concluderà oggi dopo l’allenamento mattutino con la partenza verso il capoluogo campano.

L’appuntamento è per il 3 agosto allo stadio San Paolo dove la squadra si radunerà prima di raggiungere l’areoporto di Capodichino dove un volo charter accompagnerà gli azzurri a Dublino dove, il giorno successivo all’Aviva Stadium, il Napoli affronterà il Liverpool nella prima delle tre amichevoli internazionali.

[wpse_comment_form]

Bari – Juve Stabia: Il 2026 in trasferta inizia in Puglia. Caccia al colpo esterno tra ambizione e realismo

Dopo la ripresa al Menti, le Vespe fanno rotta verso il San Nicola: sfatare il tabù trasferta è la prima missione del nuovo anno

Ti potrebbe interessare