14.2 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – Contro il Liverpool Milik rileva Mertens, ballottaggio tra Hamsik e Fabian Ruiz

LEGGI ANCHE

Arrivano i cambi in vista della gara di Champions

La gara persa in campionato contro la Juventus è da mettere alle spalle per continuare il cammino stagionale in Italia e in Europa. Ed è proprio qui, in Champions League, che il Napoli di Carlo Ancelotti cerca riscatto e tre punti che porterebbero nuova linfa nella corsa alla qualificazione agli ottavi (dopo il pareggio di Belgrado contro la Stella Rossa) e all’autostima della squadra.
Il tecnico azzurro deve, però, valutare il miglior undici da poter schierare e sono almeno due i dubbi che lo attanagliano: Milik o Mertens e Hamsik o Fabian Ruiz.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna di TuttoSport:
“Probabilmente Milik dovrebbe prendere il posto (inizialmente) di Mertens ed un ballottaggio Hamsik-Fabian Ruiz che non va escluso. Ma lo spagnolo potrebbe anche giocare da esterno di centrocampo, a sinistra, per dare respiro a Zielinski”.

[wpse_comment_form]

Castellammare di Stabia, un tesoro sotto i piedi: Villa San Marco e Villa Arianna

Mentre il mondo guarda Pompei, la collina di Varano a Castellammare di Stabia custodisce il lusso e l’anima segreta dell’Antica Roma.

Ti potrebbe interessare