Contatti tra l’entourage dell’argentino e il Napoli
Contatti tra l’entuorage di Rodrigo De Paul e il Napoli. L’argentino non deve essere depennato totalmente dai radar del Napoli. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport:
i>“Chissà se Ancelotti, che ha espressamente richiesto di non parlare di mercato, abbia almeno trovato in giornata il tempo di rispondere a una telefonata di Rodrigo De Paul, o del suo entourage. L’argentino è rientrato a Udine la scorsa settimana dopo l’ottima Coppa America e ad accompagnarlo c’era Leandro Pereiro, che gestisce l’ex Valencia con il socio Agustìn Jimenez. La sua presenza non è casuale: De Paul ha dichiarato apertamente di voler fare il salto di qualità e giocare la Champions League. Gli agenti hanno provato a mettersi in contatto con Ancelotti per capire se il tecnico azzurro vedrebbe bene l’argentino nel suo progetto tecnico e se può davvero esserci il Napoli nel futuro del tuttocampista dell’Udinese che non è tuttavia prioritario nel mercato del Napoli, ma solo un’alternativa di lusso”.
Contatti tra l’entuorage di Rodrigo De Paul e il Napoli. L’argentino non deve essere depennato totalmente dai radar del Napoli. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport: Contatti tra l’entuorage di Rodrigo De Paul e
Lascia un commento