Tuttosport – De Laurentiis pensa in grande per il calciomercato: contatti col Benfica
Continuano le novità per il calciomercato del Napoli: il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in sede di calciomercato, pensa in grande. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di Tuttosport, il presidente avrebbe cominciato ad avere contatti con Mino Raiola per l’attaccante messicano del PSV Eindhoven Hirving Loza, con Jorge Mendes per l’attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid Diego Costa, con il presidente del Benfica Vieira per il baby talento Joao Felix ed il terzino sinistro spagnolo Alex Grimaldo.
Ma ovviamente, si lavora anche per la corsia difensiva di sinistra, e in questo bisognerà sfoltire la rosa, per recuperare le risorse necessarie ad operare sul mercato. Intanto i contatti sono avvenuti proprio giovedì scorso, nella sede della Filmauro a Roma. Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha incontrato l’ad Chiavelli, il ds Cristiano Giuntoli, Mendes e Luís Filipe Vieira, presidente del Benfica.
Si è parlato del mercato calcistico in generale, anche se l’argomento più scottante ha riguardato l’ipotesi di addio al Benfica di Joao Felix e Grimaldo e dell’idea proposta dal Napoli di sostituire l’esterno mancino spagnolo con Mario Rui che pare sia sempre più vicino proprio al club portoghese. Insomma De Laurentiis sembra proprio super agguerrito riguardo questo calcio mercato.
Lascia un commento