8.5 C
Castellammare di Stabia

Tragedia sull’autostrada Caserta-Salerno, un morto ed un ferito

LEGGI ANCHE

Incidente mortale sull’autostrada Caserta-Salerno

Tragedia Caserta-Salerno –  Un incidente mortale si è verificato nella notte sull’autostrada Caserta-Salerno,  rimasta chiusa al traffico per circa sette ore.

Il tratto interessato dall’incidente è quello compreso tra l’allacciamento con la A1 e Nola.

L’incidente sarebbe avvenuto a causa di un mezzo pesante il cui autista avrebbe perso il controllo, il trasportatore si è baltato urtando le barriere di sicurezza su entrambi i lati della carreggiata e disperdendo parte del carico di carne che trasportava.

Sul posto il personale della direzione 6° Tronco di Cassino, sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale e i soccorsi meccanici.

Si registrerebbe un morto ed un ferito a causa dell’incidente. Sono in corso le operazioni di ripristino della barriera spartitraffico danneggiata per oltre 70 metri.

Ansa

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare