8.5 C
Castellammare di Stabia

Traffico da bollino nero previsto dal 4 all’11 agosto

LEGGI ANCHE

Traffico in Tilt in tutta Italia

Lo prevede il calendario di Viabilità Italia, bollino rosso nei weekend e soprattutto su strade e autostrade italiane le mattine del 4 e 11 agosto.

Tutti weekend di agosto saranno interessati da un poderoso  traffico che bloccherà strade e autostrade.

Il Traffico da rientro in città è invece previsto nelle ultime due domeniche di agosto e nel primo fine settimana di settembre. Questo prevede il calendario messo a punto da Viabilità Italia, nell’ambito del Piano dei servizi per l’esodo estivo 2018, presentato al Viminale.

Secondo alcuni dati,  è  di 16 miliardi infatti la spesa degli stranieri in Italia, ben 7 miliardi in più di quella degli italiani all’estero, complice gli eventi successi nei Paesi Arabi.

Boom anche negli aeroporti: oltre 38 milioni i passeggeri internazionali (2 in più dell’estate 2017). Lo rilevano Confturismo Confcommercio e Istituto Piepoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare