14.5 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, trovato un serpente in centro città: la denuncia è social

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, trovato un serpente in centro città: la denuncia è social

Torre del Greco, è stato ritrovato un serpente in pieno centro città. A denunciare è proprio un cittadino, infatti, come riportato dal giornale “Il Mattino”, un cittadino residente a Cupa San Pietro, ha denunciato il tutto su una pagina social facebook, scrivendo “Un serpente a Cupa San Pietro, verso Cupa Ospedale, in pieno centro cittadino: urge una bonifica” e allegando al tutto anche una foto.

Come si può vedere in foto, il serpente è lungo almeno 20 centimetri ed era sul ciglio di un marciapiede di via Cupa Ospedale, stradina che si trova alle spalle di Cesare Battisti e che è attraversata da terreni, la maggior parte dei quali incolti. Un cittadino commenta:  “È una piccola biscia. È abbastanza diffusa dalle nostre parti: non è velenosa ma meglio non toccarla”. “È normale con questo caldo e soprattutto se c’è cibo in giro, bisogna disinfestare”, suggerisce un altro iscritto al gruppo.

Per quanto la sua fuoriuscita possa sembrare quasi “normale”, i  residenti della zona hanno richiesto l’intervento del Comune, affinchè si attivi per una bonifica dell’area e la pulizia del verde che cresce in maniera selvaggia in tutto il territorio.

[wpse_comment_form]

Caserta, 13enne ucciso a coltellate: assolto l’unico imputato

Dopo 13 anni, si chiude il processo. L'episodio era avvenuto il 7 aprile 2013, ad Aversa (Caserta), durante una lite...

Ti potrebbe interessare