10.5 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, strana segnaletica: 4 cassoni della spazzatura circondati dalle strisce blu

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, strana segnaletica: 4 cassoni della spazzatura circondati dalle strisce blu

T

orre del Greco, si continua a parlare delle strisce blu  per i parcheggi a  pagamento. Dopo l’episodio che ritraeva una macchina, la cui ruota era stata colorata di blu dagli addetti al posizionamento delle strisce, testimonianza questa del fatto che gli addetti hanno praticamente disegnato le strisce intorno alla vettura in sosta, protagonisti, questa volta, sono i cassoni della spazzatura che si trovano in via Comizi  a due passi dalla centralissima piazza Santa Croce e da Palazzo Baronale, sede del Comune.

Secondo quanto riportato dal giornale “Il mattino”, parliamo di  quattro cassoni per le frazioni nobili di carta e plastica e per l’umico, che sono circondati dalle strisce blu. A ben vedere sulla carreggiata c’è una seconda striscia, stavolta bianca e discontinua. «Non riusciamo a capire se sono stalli a pagamento o c’è un errore nella segnaletica», dicono i cittadini. In effetti la segnaletica è strana e fa rischiare, a chi lascia la macchina in sosta lì, anche una multa.

Intanto  è ancora caos e lamentele per i cittadini, secondo i quali: «Ormai le strisce blu sono diventate una tassa occulta, come per i rifiuti: siamo al collasso».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare