16 C
Castellammare di Stabia

Torre Del Greco, sinergia tra le forze dell’ordine: stask force per la sicurezza dei bagnanti, i dettagli

LEGGI ANCHE

Torre Del Greco, sinergia tra le forze dell’ordine: stask force per la sicurezza dei bagnanti, i dettagli

T

orre del Greco, grande sinergia da parte delle forze dell’ordine per garantire un’«estate tranquilla» ai bagnanti. La task force, che vede interessati i carabinieri della Stazione Capoluogo,  gli agenti di polizia di stato e della Capitaneria di porto, i medici dell’Unità prevenzione collettiva Asl e gli agenti della Polizia municipale di Torre del Greco, hanno effettuato numerosi sequestri e denunce su tutte le strutture turistiche ricreative e balneari.

Come riportato dal giornale “Il Mattino”, i  controlli hanno riguardato in maniera particolare la sicurezza della balneazione, lo smaltimento dei rifiuti, la costruzione di manufatti non autorizzati, la somministrazione di alimenti e bevande ed il rispetto delle norme in materia di pubblica sicurezza.

Sono state accertate  alcune infrazione per le quali sono state dettate prescrizioni per la risoluzione del problema. Due persone sono state deferite all’Autorità giudiziaria per detenzione di prodotti ittici in cattivo stato di conservazione, dopodichè gli alimenti sequestrati, sono stati distrutti.

La sinergia non si concluderà qui, infatti i controlli continueranno per tutta la durata della stagione estiva.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare