Torre del Greco, rapina in posta: malviventi presi
Torre del Greco, è avvenuta una rapina all’interno della posta di Santa Maria La Bruna, ma per fortuna i malviventi sono stati presi dai carabinieri. Secondo le prime informazioni avute, sarebbero di Torre Annunziata i due malviventi bloccati dai carabinieri dopo un inseguimento su via Nazionale a Torre del Greco.
Stando alle prime ricostruzioni, i due malviventi hanno messo a segno una rapina presso l’ufficio postale di Santa Maria La Bruna intorno all’ora di pranzo. Ma una volta usciti con il bottino, sono stati intercettati dai militari dell’Arma della Compagnia corallina a bordo dello scooter; ma in realtà è avvenuto un inseguimento. Ne è scaturito un inseguimento lungo la trafficata arteria in direzione della città oplontina.
F
ortunatamente i carabinieri sono riusciti a fermare i malviventi, che sono stati identificati, e dopo le dichiarazione di rito, sono stati condotti in caserma per ulteriori dichiarazioni. Probabilmente, essendo stati colti in flagranza di reato, riceveranno il rito per direttissima. Nel frattempo aspettiamo ulteriori novità al riguardo.
Lascia un commento