15.8 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, ecco come prenotare la nuova carta di identità elettronica

LEGGI ANCHE

Ecco come avere la carta di identità e come prenotarla

T

orre del Greco – Dopo l’arrivo della carta di identità elettronica in molti paesi del napoletano, adesso sarà possibile prenotarla anche per i cittadini di Torre del Greco.

Con la nuova Carta di Identità Elettronica  si potrà anche dare il consenso o il diniego alla donazione di organi e tessuti in caso di morte: all’interno un microprocessore per la memorizzazione delle informazioni necessarie alla verifica dell’identità del titolare.

Per info basta recarsi agli sportelli dell’ufficio anagrafe centro all’interno degli ex Molini Meridionali Marzoli, tutti i giorni feriali dalle ore 08:15 alle 13:00 e dalle 14:15 alle 15:15.

La prenotazione della Carta d’Identità Elettronica può essere effettuata presso gli uffici che resteranno aperti al pubblico esclusivamente, di martedì e giovedì,  sino alle ore 12:00 e in orario pomeridiano dalle ore 14:15 alle ore 15.15.

“A tal proposito si specifica che i cittadini usufruiranno del servizio C.I.E : Carta d’Identità Elettronica entro e non oltre i summenzionati  orari solo ed  esclusivamente se si è in possesso del numero di prenotazione. Per qualsiasi informazione contattare il Funzionario Responsabile dei Servizi Demografici Giuseppe Parlato al numero 0818830550, g.parlato@comune.torredelgreco.na.it”.

Dionisia Pizzo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare