Ecco come avere la carta di identità e come prenotarla
T
orre del Greco – Dopo l’arrivo della carta di identità elettronica in molti paesi del napoletano, adesso sarà possibile prenotarla anche per i cittadini di Torre del Greco.
Con la nuova Carta di Identità Elettronica si potrà anche dare il consenso o il diniego alla donazione di organi e tessuti in caso di morte: all’interno un microprocessore per la memorizzazione delle informazioni necessarie alla verifica dell’identità del titolare.
Per info basta recarsi agli sportelli dell’ufficio anagrafe centro all’interno degli ex Molini Meridionali Marzoli, tutti i giorni feriali dalle ore 08:15 alle 13:00 e dalle 14:15 alle 15:15.
La prenotazione della Carta d’Identità Elettronica può essere effettuata presso gli uffici che resteranno aperti al pubblico esclusivamente, di martedì e giovedì, sino alle ore 12:00 e in orario pomeridiano dalle ore 14:15 alle ore 15.15.
“A tal proposito si specifica che i cittadini usufruiranno del servizio C.I.E : Carta d’Identità Elettronica entro e non oltre i summenzionati orari solo ed esclusivamente se si è in possesso del numero di prenotazione. Per qualsiasi informazione contattare il Funzionario Responsabile dei Servizi Demografici Giuseppe Parlato al numero 0818830550, g.parlato@comune.torredelgreco.na.it”.
Dionisia Pizzo
Lascia un commento