Torre del Greco, maltratta la moglie da due anni: arrestato
T
orre del Greco, un uomo di 41 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. In base alla ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che l’uomo da due anni maltrattasse sua moglie, con umiliazioni che avvenivano ogni giorni, aggressioni fisiche, la donna veniva picchiata, presa a schiaffi e pugni in testa. Il tutto accadeva anche e soprattutto davanti ai figli.
L’episodio che spinto la donna alla denuncia, è stato quello accaduto ieri sera: l’uomo, a causa della sua gelosia verso la donna, ha colpito la donna con un pugno sul viso, dopodichè è uscito di casa per andare a prendere uno dei figli, ma ha intimato alla donna che a breve sarebbe tornato a casa per continuare quello che aveva iniziato, cioè picchiarla.
Nel momento in cui l’uomo è uscito da casa, la moglie ha chiamato i carabinieri che sono giunti presso l’abitazione: arrivati a destinazione i carabinieri hanno trovato la vittima che si teneva un impacco di ghiaccio sul volto, a causa dell’aggressione avvenuta precedentemente.
Quando il marito è tornato a casa, con ancora le intenzioni precedenti, ovvero di continuare a picchiarla, ad accoglierlo ha trovato i carabinieri, i quali lo hanno arrestato portato in carcere. (Il Mattino)
Lascia un commento