8.5 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, incidente in via Ferdinando di Borbone: la vicenda

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, incidente in via Ferdinando di Borbone: la vicenda

Torre del Greco, è avvenuto un incidente in via Ferdinando di Borbone, in seguito al quale un automobilista, superato il limite di velocità, si è schiantato contro due segnali stradali, abbattendoli e poi fuggendo via. Ora in città le forze dell’ordine stanno cercando l’artefice dell’incidente: come riportato dal giornale “Il Mattino”, si cerca una vettura di grossa cilindrata che nell’impatto, probabilmente provocato dall’elevata velocità, ha centrato proprio i cartelli che disciplinano il traffico in zona, un segnale di procedere dritto e un secondo regolatore della velocità.

L’impatto è stato abbastanza forte, tanto da richiamare l’attenzione dei residenti i quali si sono subito messi in contatto con le forze dell’ordine, che giunti sul posto hanno avviato i rilievi del caso cercando soprattutto tra i filmati delle telecamere del quartiere. L’incidente ha ovviamente ha provocato delle polemiche riguardo la sicurezza di via Ferdinando di Borbone e delle altre strade parallele alla Litoranea, che sembrerebbero essere conosciute come strade dove le macchine sono solite avere una velocità troppo elevata.

La cosa non è calmata nemmeno con l’installazione di dossi e dissuasori, infatti come testimoniano i residenti del rione: «Si corre troppo in via Ferdinando di Borbone. In questa curva non si rispetta il limite di velocità e queste sono le conseguenze».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare