Tragico incidente avvenuto ieri sulla panoramica del Vesuvio, tra Boscotrecase e Torre del Greco
a href="https://vivicentro.it/regioni/sud/cronaca-sud/torre-del-greco-incidente-mortale-centauro-38enne-perde-la-vita/" target="_blank" rel="noopener">Tragico incidente avvenuto ieri sulla panoramica del Vesuvio, tra Boscotrecase e Torre del Greco. Perde la vita Michele Cirillo, imprenditore originario di Scafati, residente a via Poggiomarino.
Dalle prime ricostruzioni Cirillo viaggiava a bordo della sua Kawasaki 750, sulla strada che collega Terzigno a Torre del Greco quando si è scontrato frontalmente con la Fiat Punto guidata dall’anziano. L’impatto è stato fatale: la moto si è quasi totalmente distrutta nello scontro ed è finita nell’altra corsia di marcia. Mentre Cirillo è finito sull’asfalto, sbalzato lontano dal mezzo a circa 20 metri dalla moto e sarebbe morto sul colpo.
Prontamente sono stati allertati i soccorsi, che però non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso dell’imprenditore. Ancora sconosciute le dinamiche dello scontro frontale tra l’auto e la moto.
Sul posto sono anche giunti i Carabinieri della Stazione di Trecase e i Vigili urbani del Comune di Boscotrecase, che hanno bloccato il traffico veicolare per permettere i rilievi del caso e la rimozione dei veicoli coinvolti nell’incidente
La Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma che è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia, per consentire l’esecuzione dell’autopsia, da cui potranno emergere ulteriori dettagli utili per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Lascia un commento