Rissa in albergo
Q
uella che è successo in un hotel di Torre del Greco ha tutti gli elementi tipici del romanzo rosa: rissa, amanti, location, etc.
Due giovani amanti erano soliti incontrarsi in un hotel di via Vittorio Emanuele a Torre del Greco, ma questa volta qualcosa è andato storto.
Infatti la coppia è stata raggiunta dallo zio della donna e dalla famiglia, in un batter d’occhio la rissa verbale è subito scoppiata, ma tutto è stato sedato dall’arrivo delle forze dell’ordine.
La donna, un’insegnante separata dal marito, si era recata alla reception dell’hotel per poi raggiungere l’uomo, ma sorprendentemente trova una persona, un componente della famiglia all’interno dello stabile.
Lo zio della donna, prima ha inveito contro di lei, poi l’ha aggredita e infine le ha sequestrato i documenti.
Le urla dell’uomo hanno destato l’attenzione dell’amante della donna che si trovava in camera in attesa che lei arrivasse.
Preso di paura, non ha difeso la donna ma si è chiuso in camera per paura che venisse picchiato dallo zio dell’insegnante.
I Carabinieri , giunti su segnalazione del personale dell’albergo hanno cercato di calmare l’uomo e di riportare la calma fra le parti.
Dionisia Pizzo
Fonte:Newsitaliane.it
Lascia un commento