17.5 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, ancora rifiuti, la scogliera di Via Mortelle diventa una pattumiera

LEGGI ANCHE

Gli oplontini che non amano la loro città

Torre del Greco – Ancora una volta la cittadina è invasa dall’immondizia e dall’inciviltà dei residenti che non hanno rispetto per la propria urbe.

Ancora una volta la denuncia dei cittadini parte dai social, il popolo del web ha subito condannato la situazione.

Infatti corredato da foto un post denunciava la presenza di rifiuti di vario genere imbustati e incastrati nella scogliera Via Mortelle.

A pochi passi dai lidi si apre uno scenario del tutto diverso da quello che un vacanziere potrebbe aspettarsi.

La denuncia, come pocanzi annunciato, partendo dai social ha voluto destare il torpore dell’amministrazione comunale.

Un appello dei cittadini affinché il sindaco insieme alla sua giunta si impegni a bonificare l’area e a dare un decoro all’intera città di Torre del Greco.

Dionisia Pizzo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare