10.6 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, 24enne aggredisce poliziotti: l’accaduto

LEGGI ANCHE

Un 24enne di Torre del Greco è stato fermato dagli agenti di Polizia per i reati di resistenza, violenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale

U

n giovane di 24 anni originario di Torre del Greco è stato fermato dagli agenti di Polizia del Commissariato di Torre del Greco per i reati di resistenza, violenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale.

I poliziotti, allertati dalla sala operativa, in seguito alla segnalazione proveniente da un dipendente di un ristorante-albergo che subiva minacce da un giovane che pretendeva di avere una camera, benché non vi fosse nessuna disponibilità. Giunti sul posto hanno prontamente visto che poco lontano da loro il giovane segnalato stava tenendo per il collo un altro uomo. Nel tentativo di liberare la vittima, gli agenti di Polizia sono stati colpiti dal 24enne, che appariva molto esagitato.

Bloccato e fatto entrare nella vettura di servizio, il giovane corallini ha continuato con la sua condotta, dapprima, minacciando i poliziotti e poi scalciando all’interno della stessa, colpendo il vetro della portiera e la protezione interna.

Ora il giovane originario di Torre del Greco si trova agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima presso il Tribunale di Torre Annunziata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare