Torre Annunziata, via Parini invasa dalla spazzatura: una vera discarica a cielo aperto
T
orre Annunziata, è in uno stato indicibile via Parini, a pochi passi dagli uffici comunali delle Politiche Sociali, dell’Ambito N30 e dell’asilo nido, dove è possibile vedere una vera e propria discarica a cielo aperto. A riportare la notizie è il giornale Torresette, secondo il quale a completare il tutto, oltre alla puzza disgustosa che si sente passando nella zona, anche la carcassa di un gatto, che secondo lo stato di decomposizione, dovrebbe trovarsi lì da giorni.
I residenti della zona sono stanchi di sopportare tutto questo, in maniera particolare le persone che abitano ai piani inferiori delle palazzine del quartiere, le quali sono costrette a tenere finestre e balconi chiusi per evitare che la puzza entri in casa, ma con il caldo che sopraggiunge, la cosa risulta essere difficile.
Gli incivili vengono a sversare i rifiuti durante la notte, quindi il più delle volte, rimangono impuniti. I residenti hanno fatto richiesta di una maggiore sorveglianza del quartiere, e di tutti gli altri, che sembrano essere diventati degli habitue per gli sversatori seriali: infatti anche piazza Ernesto Cesàro viene usata a mo di discarica, dove è stata trovata anche una padella, con ancora della pasta dentro.
Il problema è stato segnalato dallo stesso giornale Torresette, al presidente della PrimaVera, Carmine Borrelli, e all’assessore all’Ambiente, Floriana Vaccaro. Entrambi, i quali hanno assicurato, che i rifiuti verranno tolti a breve.
Lascia un commento