6.5 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata: rapina nella notte. La vittima è un imprenditore della zona

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, rapina a mano armata nella notte. La vittima è un noto imprenditore edile della zona torrese. Probabilmente i malviventi conoscevano le abitudini dell’uomo.

Nella notte di Giovedì 6 Dicembre, un noto imprenditore edile di 50 anni , dopo aver parcheggiato la sua auto in Via Fusco, si trova una pistola puntata  alla testa. Due malviventi erano in attesa dell’imprenditore, nei pressi della sua abitazione. Minacciando l’uomo con la pistola gli chiedono, con tono severo, l’orologio ed il portafoglio. I due ladri non scherzano e per dimostrare le loro vere intenzioni colpiscono l’imprenditore alla testa, con il calcio della pistola.

I

due banditi scappano a bordo del loro scooter con un ricco bottino: il portafoglio e l’orologio dal valore di 5mila euro. La vittima, ancora sotto choc, chiama i Carabinieri. Poco dopo l’uomo viene soccorso anche da un’ambulanza. Le indagini sono ancora in corso, si spera in un aiuto da parte delle immagini di videosorveglianza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare