Torre Annunziata, rapina alla Farmacia Contaldo: colpo sventato dal coraggio di un titolare

LEGGI ANCHE

Momenti di panico alla Farmacia Contaldo di Torre Annunziata: colpo sventato dal coraggio di un medico titolare.

Ieri sera verso le 19 a Torre Annunziata ennesima rapina ai danni di un’attività commerciale: l’obbiettivo è la Farmacia  Contaldo di piazza Ernesto Cesaro. Un malvivente a volto coperto armato di una pistola di calibro 9, è piombato nel negozio, scavalcando i clienti, arrivando al bancone per minacciare la farmacista : «Dammi i soldi subito oppure ti ammazzo». Dal retrobottega della farmacia spunta uno dei camici bianchi. E’ il medico titolare della struttura. Un segno al cliente spaventato che si trova alle spalle del malvivente e poi la decisione di sventare il colpo.

Questo è uno dei casi di rapine di Torre Annunziata che stanno terrorizzando la città, ma questa volta il coraggio dell’imprenditore del negozio è stato fondamentale per salvare il bottino e permettere alle forze dell’ordine di procedere, molto probabilmente, all’arresto del ladro.

 

Fonte: Metropolis


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, emergenza indisponibili ma missione compiuta in Irpinia. Con la Sampdoria sarà un nuovo test

Le Vespe stringono i denti al Partenio: divisi tra emergenza infortuni e solidità tattica, il traguardo salvezza è a un passo. Mercoledì al Menti arriva la Samp

Ti potrebbe interessare