12.5 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, il maltempo crea disagi: cornicione pericolante, corsi sul posto i vigili del fuoco

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, il maltempo crea disagi: cornicione pericolante, corsi sul posto i vigili del fuoco

Il maltempo è un problema che prevede grossi disagi, che rende complicato in alcuni casi anche il regolare svolgere della vita quotidiana. Non soltanto non permette il regolare flusso di traffico e la possibilità di spostarsi per via delle strade allagate, dei tombini che esplodono e del traffico incredibile che si crea, come nei pressi della galleria che collega alla penisola sorrentina. Ma, il maltempo, porta a rendere ancora più evidenti i problemi realtivi alla strutture e agli edifici che, nel corso del tempo, diventano fatiscenti.

Il maltempo delle ultime ore, delle scorse ore e della scorsa notte, ha messo a nudo ancora di più queste pecche in molti edifici e, così ci si trova a Torre Annunziata, proprio in questi momenti, nei pressi di Via Vittorio Veneto, ad assistere all’arrivo di vigili del fuoco e polizia municipale per la messa in sicurezza di un cornicione pericolante. Si sta cercando di capire quale possa essere la migliore soluzione, come si evince dalla nostra foto, per evitare che il crollo possa creare problemi.

RIPRODUZIONE RISERVATA, è vietato alcuno utlizzo della fonte, della foto e di anche parte del contenuto presente in questo articolo.

CLICCA SULLA FOTO per ingrandirla

[wpse_comment_form]

Frosinone – Juve Stabia (3-0), Alvini: “Mi aspettavo dei cambi nella Juve Stabia”

Le parole di Mister Massimiliano Alvini soddisfatto della vittoria di oggi e del primo posto conquistato dopo la vittoria con la Juve Stabia

Ti potrebbe interessare