Tanta paura nel quartiere San Francesco di Torre Annunziata: poco dopo le 11.15 un forte boato è stato sentito provenire dall’interno di una pizzeria. Intervengono i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine, ma non ci sono stati feriti
Erano da poco passate le 11:15 quando i residenti del quartiere San Francesco di Torre Annunziata (in provincia di Napoli) hanno avvertito un violento boato. Stando a ciò che si apprende, l’esplosione sarebbe avvenuta all’interno di una pizzeria, in un locale commerciale di Largo Grazie. In particolare ad essere esplosa sarebbe stata, secondo le prime informazioni raccolte da LoStrillone, una bombola di gas all’interno del locale. Le cause sarebbero ancora da accertare. Sul posto si sono precipitati vigili del fuoco e forze dell’ordine avvertite da alcuni cittadini. Il boato è stato sentito in tutto il quartiere San Francesco preoccupando i suoi residenti. Per fortuna solo tanta paura e nessun ferito. La pizzeria, infatti, era chiusa in quel momento.
Sul posto è giunto, poco dopo, anche il proprietario del locale che ora dovrà fare la conta dei danni. La situazione è ancora in divenire, le forze dell’ordine stanno effettuando alcuni rilevamenti per accertare se lo scoppio della bombola sia accidentale o di diversa natura. Seguono aggiornamenti.
Lascia un commento