Arriva a Torre Annunziata la grande boxe: la Villa Comunale di viale Marconi si trasformerà in un’arena per accogliere la manifestazione internazionale “Boxe Olimpica”
A
ppuntamento sul ring a Torre Annunziata. Giovedì, 7 giugno, la Villa Comunale di viale Marconi si trasformerà in un’arena per accogliere la manifestazione internazionale “Boxe Olimpica”.
L’evento sportivo, organizzato dall’Associazione Vesuviana “Boxing Team Zurlo”, con il patrocinio del Comune oplontino, prevede, a partire dalle ore 18,00, diversi momenti ludici e quattro incontri tra atleti torresi opposti ad altri provenienti dalla Campania.
Alle ore 21,00 inizierà il main event, con il confronto, in sette match, tra Italia e Irlanda.
«Iniziative come queste – spiega l’assessore allo Sport Aldo Ruggiero – hanno riflessi positivi sulla vita sociale, culturale e sportiva della nostra comunità, oltre ad alimentare una crescita turistica ed economica. Ringrazio l’associazione “Boxing Team Zurlo” per aver reso possibile la realizzazione di questa manifestazione e per l’impegno che profonde ormai da anni nel recupero delle fasce di giovani a rischio attraverso la pratica del pugilato».
Lascia un commento