23.5 C
Castellammare di Stabia

TORRE ANNUNZIATA: 32 nuovi contagiati da Covid-19 e 5 guarigioni

LEGGI ANCHE

COMUNE DI TORRE ANNUNZIATA- Emergenza Coronavirus: 32 nuovi contagi e 5 guarigioni, questi i dati registrati inerenti alla giornata di mercoledì 13 gennaio 2021.

TORRE ANNUNZIATA: 32 nuovi contagiati da Covid-19 e 5 guarigioni

T

ORRE ANNUNIZATA (NA)- Sono 32 i nuovi casi di contagio da Covid-19. Al contempo si registrano anche 5 guarigioni (i dati si riferiscono alla giornata di mercoledì 13 gennaio).
Sale a 248 il numero di cittadini attualmente positivi: 240 posti in isolamento domiciliare e 8 ricoverati.
Sale a 1.638 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 1.359 guarite e 31 decedute.

 

 

Intervento dei Carabinieri: arrestate due rumene per furto

I carabinieri della Stazione di Vairano Scalo (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio, in Caianello (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto, di due donne, M.V. cl. 1989, e M.C. cl. 1992, entrambe rumene, domiciliate a Napoli.
I militari dell’Arma le hanno sorprese dopo che, presso un supermercato sito in via Ceraselle, si erano impossessate di un cospicuo quantitativo di prodotti alimentari e di igiene della persona che avevano abilmente occultato all’interno di un passeggino.
L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.
Le rumene sono state trattenute presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sfiora la vittoria ma Bleve, portiere della Carrarese, è insuperabile

La Juve Stabia domina ma il gol non arriva: un pareggio che vale oro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare