11.5 C
Castellammare di Stabia

Torneo di Pollino, trionfa la Juve Stabia!

LEGGI ANCHE

Torneo di Pollino, trionfa la Juve Stabia!

Finale vinta 2-0 contro l’Academy Juve Isola di Capo Rizzuto nella VII edizione del torneo Pollino categoria 2002. Come consuetudine, le Vespette si sono presentate sotto età con i classe 2003. Dopo aver brillantemente superato le qualificazioni di ieri, battendo la società di Roma Quadrato Cinecittà e la società di casa Castelluccio Asd, stamattina i ragazzini del 2003 hanno battuto per 2-0 l’Academy Juve 2002, allenata dall’ex Crotone Vrenna. Pronti via gol di Fabrizio, partita giocata alla grande dai nostri ragazzi concentrati e senza timore. Raddoppio con eurogol di Abissinia con una conclusione da 30m all’incrocio dei pali.
Numerose occasioni per chiuderla definitivamente con l’estro in attacco di Iengo-Romilli, con centrocampo ragionato da De Lucia-Roma, e la salda difesa con Spina superlativo in due occasioni. Presenti il responsabile Saby Mainolfi e il direttore Alberico Turi oltre ai tecnici Belmonte e Franzese.
Così in campo:

Spina (Tornincasa) Criscio Abissinia (Amore) Campagnuolo Minicozzi(Vinciguerra)  De Lucia ( Lieto) Roma Romilli (Tosto) Iengo (Sannino) Fabrizio (Migliaccio) Damiano ( Martino)

a cura di Ciro Novellino

Juve Stabia TV


L’ex Fontana: “Mi piace il calcio propositivo della squadra. L’ambiente deve restare unito e fiducioso”

Gaetano Fontana, ex calciatore ed allenatore della Juve Stabia, è intervenuto per commentare il momento attuale della squadra, reduce da un periodo di flessione...

Ti potrebbe interessare