12.4 C
Castellammare di Stabia

Firmata la seconda ordinanza di protezione civile per le aree colpite dal sisma

LEGGI ANCHE

Ulteriori interventi urgenti nelle aree colpite dal sisma

E

’ stata firmata ieri sera, 28 agosto 2016, dal Capo Dipartimento della protezione civile la seconda ordinanza che autorizza ulteriori interventi urgenti nelle Regioni Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo interessate dal terremoto dello scorso 24 agosto.

Le disposizioni contenute nel provvedimento riguardano: il trattamento dei dati personali dei soggetti che operano nel Servizio Nazionale della protezione civile; la gestione dei rifiuti urbani indifferenziati prodotti nelle aree di assistenza alla popolazione; le deroghe ad alcune disposizioni normative per realizzare con urgenza gli interventi e le donazioni raccolte a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

LE ULTIME DAL NOSTRO ARCHIVIO:

Terremoto, crolli

CENTRO – CRONACA • CRONACA

Sisma: Mentre la terra trema ancora, i geologi lanciano l’allarme

Centro d’Italia Trema ancora la terra nei paesi colpiti dal tragico sisma della scorsa settimana. Ciò che preoccupa, però, è la previsione dei geologi…

Terremoto ad Amatrice (foto VVFF)

CENTRO – CRONACA • CRONACA

Deliberato stato d’emergenza per aree colpite dal terremoto

Intanto si apprende anche che è  pari a 2.563.352 euro la cifra già raccolta a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto grazie al numero solidale…

vivicentro.it/cronaca – vivicentro.it/centro/cronaca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Napoli non si ferma più: Torino battuto 1-0

Ancora con un 1-0, ma quanto basta, il Napoli vince e resta in cima alla classifica del campionato.Gli azzurri di Conte battono il Torino...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare