8.5 C
Castellammare di Stabia

Teatro Mandanici lunedì 4 novembre incontro con la cittadinanza

LEGGI ANCHE

“Teatro in Famiglia” la domenica pomeriggio e lunedì 4 novembre in occasione dell’incontro con la stampa e la cittadinanza ci sarà una “sorpresa” per tutti.

È una delle novità della Stagione 2019/2020. Una novità alla quale il Comune di Barcellona Pozzo di Gotto tiene molto. Si chiama “Teatro in Famiglia” ed è una serie di tre spettacoli che si svolgeranno sul palco del Teatro Mandanici la domenica pomeriggio, a prezzi stracciati e con l’intento di far divertire, sorridere e distrarre figli e genitori, nipotini e nonni. Non solo per bambini, insomma, ma – come recita il titolo – per tutta la famiglia.  E anche per questo ciclo il Comune ha predisposto speciali “pacchetti”.

Per presentare spettacoli e artisti, prezzi e riduzioni, lunedì 4 novembre alle ore 11 nel foyer del Teatro l’assessore Angelita Pino e il segretario generale Lucio Catania incontreranno la stampa e la cittadinanza in un incontro aperto al pubblico e al quale sono invitati “speciali” rappresentanze degli istituti scolastici, delle associazioni culturali, dei club service e delle accademie musicali e di danza del territorio.

Incontro da non perdere perché, assieme ai dettagli del “Teatro in Famiglia”, sarà l’occasione per illustrare una nuova iniziativa, una vera e propria “sorpresa” che accende i riflettori sul grande cuore della comunità barcellonese e sul valore che si dà alla cultura, all’arte, al teatro.

span style="color: #008000;">Mariella Musso

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare