12.5 C
Castellammare di Stabia

Tatuatore corallino vince il concorso “Best Traditional Tatoo”

LEGGI ANCHE

Tatuatore corallino vince il concorso “Best Traditional Tatoo”

Tatuatore di Torre del Greco vince un importante contest riguardante il mondo dei tatuaggi. Si tratta di un noto contest di Perugia, “Best traditional tattoo”: si tratta della quarta edizione di un contest molto importante dove Vincenzo Formisano di Indelebile Tattoo ha vinto il primo posto nella categoria “Best traditional”, conquistando i giudici con un lavoro durato un anno, stile old school.

Questo il suo commento:  “E’ un’emozione fortissima, indescrivibile  Ringrazio la mia famiglia e il team di Indelebile Tattoo per il supporto morale. Il soggetto scelto da me insieme al cliente è un classico del tattoo old school, se lo facevano tatuare i marinai e i viaggiatori degli anni Trenta che puntavano su velieri, ancore e aquile per identificarsi”. E continua: ” Per me il tatuaggio è questo: racconta la storia di chi lo indossa, è uno scambio energetico che merita tanta dedizione e rispetto”. (Il Mattino)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia rotta su Bari: Lovisa cala il jolly Dalle Mura aspettando Gabrielloni e con un Burnete in più

Le Vespe scaldano i motori per la sfida del "San Nicola". Tra mercato in fermento e campo, mister Abate prepara la trasferta pugliese con alcuni volti nuovi

Ti potrebbe interessare