Ieri la Juve Stabia di mister Carboni ha espugnato per 1-3 l’Esseneto di Agrigento grazie ai gol di Ripa, Mastalli e Cutolo.
O
ltre il risultato sportivo, c’è da sottolineare anche la bella giornata di sport e amicizia vissuta dagli stabiesi in quel di Agrigento.
Punti Chiave Articolo
- 1. Di Napoli (tecnico Akragas): Sconfitta che fa male; ora puntiamo a vincere a Monopoli
- 2. Carboni: Abbiamo disputato la gara che volevamo. Ora chiudiamo bene in casa la stagione
- 3. Akragas vs Juve Stabia: Le pagelle gialloblè di ViViCentro
- 4. Akragas vs Juve Stabia (1-3), la cronaca testuale minuto per minuto
- 5. L’Akragas ringrazia tutta la città di Agrigento e spera nella salvezza
Tra le due tifoserie, infatti, c’è una forte amicizia consolidata ormai da più di un anno, quando i siciliani giunsero qui per il match poi terminato 3-1 in favore delle vespe.
Giornata di festa per entrambe le tifoserie, che si sono incontrate prima della partita e hanno pranzato insieme con una buonissima grigliata di carne. Amicizia che fa piacere anche perché resiste nel tempo e continua, a differenza del rapporto con i tifosi della Casertana, interrottosi burrascosamente un mese fa.
Stabia e Agrigento, amicizia consolidata.
Il tecnico dell’Akragas, Raffaele Di Napoli, è amareggiato per la sconfitta rimediata contro la Juve Stabia. Queste le sue parole. E’ una sconfitta che…
Il tecnico della Juve Stabia, Guido Carboni, è soddisfatto della prova delle Vespe. Questa la sua analisi della gara terminata 3 a 1 per i gialloblù La gara…
Oggi allo stadio Esseneto di Agrigento si è giocata la partita Akragas vs Juve Stabia. Pubblichiamo le pagelle della Juve Stabia a cura della nostra redazione…
Akragas vs Juve Stabia, valida per la 37 giornata del campionato di Lega Pro, viene disputata quest’oggi allo stadio Esseneto di Agrigento. Ultima trasferta…