15.5 C
Castellammare di Stabia

Ssc Napoli:”È mancato il colpo risolutore”

LEGGI ANCHE

Napoli:”Sabato l’ultimo atto di campionato con la Lazio”

Ssc Napoli:”È mancato il colpo risolutore”

A

San Siro finisce 2-0 la sfida tra Inter-Napoli. Trionfano gli azzurri di Conte grazie alle reti di D’Ambrosio al 10′ e di Lautaro Martinez al 73′. A tal proposito, riportiamo il commento del club azzurro:

 

Milano – Il Napoli perde a San Siro. Vince l’Inter con un gol in apertura e uno in chiusura. In mezzo c’è la supremazia azzurra che però, nonostante la padronanza del gioco, non sfocia nel colpo risolutore. Nel primo tempo Zielinski, Politano e Insigne costruiscono per tre volte il possibile lampo vincente, ma prima Handanovic e poi i centimetri non premiano il guizzo. Nel secondo tempo cala il ritmo, l’intensità è condizionata da caldo e fatica. La danza è sempre mossa dal Napoli, ma l’Inter con l’ingresso di Lautaro trova il secondo gol del “toro” con un destro potente e preciso. Finisce 2-0. Sabato l’ultimo atto di campionato con la Lazio al San Paolo. E poi arriverà la sfida che catalizza fascino e pensiero stupendo: 8 agosto contro il Barcellona per il sogno Champions.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Riforma del Gioco d’Azzardo in Italia: Cosa Devono Sapere i Giocatori nel 2025

L'Italia sta apportando grandi cambiamenti alle sue leggi sul gioco d'azzardo e, se ti piace scommettere online, questi aggiornamenti ti riguarderanno.  Questa riforma è...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare