13.7 C
Castellammare di Stabia

SSC Napoli: “Partita maledetta! Ora schiena dritta e testa alta, la stagione è appena iniziata…”

LEGGI ANCHE

SSC Napoli: “Partita maledetta! Ora schiena dritta e testa alta, la stagione è appena iniziata…”

Brutta sconfitta casalinga per il Napoli di Carlo Ancelotti: al San Paolo gli azzurri conducono la partita per tutti i 90′ minuti ma non riescono a superare Olsen. A tre minuti dalla fine vengono beffati da un gol di Castro in contropiede. I sardi allenati da Maran tornano a casa con i tre punti.

Il Commento della SSC Napoli:

Il Cagliari vince al San Paolo una partita stradominata dal Napoli. Non c’è molto altro da dire e sarebbe difficile poter spiegare con ulteriori argomentazioni questo esito che è frutto soprattutto dell’imponderabilità del calcio e di funeste congiunture astrali. Due pali, un salvataggio sulla linea, due superparate di Olsen e una vagonata di palle gol non bastano al Napoli per cambiare le onde del destino. Quasi al 90esimo il Cagliari segna in contropiede e rievoca dal glossario della letteratura calcistica la famosa “partita maledetta”. Così è il calcio. Resta la prestazione e la grande spinta degli azzurri, non premiata dalla fatalità celeste. Si ricomincia domenica ad ora di pranzo contro il Brescia. Schiena dritta e testa alta, la stagione è appena iniziata…

Rileggi LIVE – Napoli-Cagliari 0-1 (87′ Castro)

Il Commento della SSC azzurri:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare