9.6 C
Castellammare di Stabia

Gabriele Spizzichini, play-guardia Givova Scafati: “Vogliamo i Play Off”

LEGGI ANCHE

Le parole di Gabriele Spizzichini: “Vogliamo i play off. Non guardiamo in alto ora, vedremo alla fine dove saremo”.

Gabriele Spizzichini, uno dei migliori in campo, con 17 punti realizzati, 8 assist, 7/8 ai tiri Liberi e 21 di valutazione in 34 minuti in campo, arriva ai microfoni di ViviRadioWeb a fine gara nel corso della trasmissione in diretta audio dal PalaMangano e afferma: “Vogliamo arrivare a raggiungere i play off e farlo in buona posizione, è chiaro che oggi non era facile vincere contro una squadra che sa giocare e farlo bene con tanti giocatori in gamba e che giocano con lo stesso allenatore da tempo. Siamo stati bravi a reagire dopo essere andati sotto e non abbiamo mollato, perché non era una partita facile, e bravi a portarla a casa”.
Protagonista dell’ultimo campionato di serie A2, vinto con la Virtus Bologna, e tornato a Scafati dopo due anni dopo la vittoria della Coppa di Lega e l’ottimo campionato scafatese, terminato sfortunatamente con la sconfitta in gara 5 contro Brescia, Spizzichini sa bene dove vuole arrivare con i suoi compagni: “Guardare troppo in alto è sbagliato, perché bisogna lavorare giorno per giorno per cercare di arrivare al nostro obiettivo. La classifica ci interessa relativamente ma bisogna essere bravi a continuare così e poi alla fine tireremo le somme del nostro lavoro”.

Mario Di Capua

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare