Spalletti: “Buona vittoria oggi, ma abbiamo sofferto”

LEGGI ANCHE

Spalletti ai microfoni di Premium

Ai microfoni di Premium Sport, al termine di Napoli-Roma, Spalletti, tecnico della Roma, ha dichiarato: “Abbiamo fatto una buona partita ed una buona vittoria, che però se si analizza emerge qualcos’altro. I ragazzi hanno fatto dei gol importanti contro una grandissima squadra. Giravamo palla a tre per avere questi due quinti sulle fasce, nel girare palla eravamo a tre ma abbiamo sempre difeso a quattro. I ragazzi hanno fatto questa sistemazione tattica in maniera perfetta. Noi si continua a lavorare e bisogna farlo ancora meglio, oggi la squadra ha sofferto in maniera encomiabile.”

Punti Chiave Articolo

PRIMO TEMPO

“Noi abbiamo avuto delle difficoltà nel secondo tempo dopo si sono visti giocatori affaticati e con i crampi, era questo caldo umido che non permetteva di respirare. Nel secondo tempo gli abbiamo lasciato il pallino perché non avevamo più gamba.”

SU DZEKO

Edin (Dzeko, ndr) ha fatto due gol, sotto il punto di vista della ferocia e dell’agonismo secondo me deve fare meglio, nel primo tempo ha avuto quattro-cinque occasioni dove poteva già far male. Per quella che è la qualità fisica e tecnica che gli è stata concessa, non la sfrutta fino in fondo. Abbiamo trovato un grande giocatore come Fazio. Per me recuperare Rudiger e Vermaelen è tanta roba ”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia-Spezia, il ricordo del 2-1 che nel 2013 valse la permanenza in cadetteria

Il racconto di un sabato indimenticabile: la Juve Stabia di Braglia schiantò lo Spezia e blindò la Serie B tra i boati di Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare