9.5 C
Castellammare di Stabia

Sorrento – in possesso di armi rubate e droga. Arrestati in due

LEGGI ANCHE

La scorsa notte la Guardia di Finanza ha posto in arresto due giovani, nella zona tra Sorrento e Massalubrense, perchè trovati in possesso di diverse armi rubate e di circa tre chili di droga di vario genere. Sequestarato ovviamente l’arsenale e tutte le sostanze stupefacenti rinvenute.

Sono tutt’ora in corso le indagini della Guardia di Finanza, coordonate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata; obiettivo degli inquirenti è capire la provenienza delle armi e della droga.

I due giovani sono stati posti agli arresti domiciliari. Proprio dai controlli mirati su uno dei due, ritenuto consumatore di droga, è poi scattato il blitz in una abitazione riconducibile ai due; nell’immobile sono state rinvenute le armi e gli stupefacenti.

Fonte: Sorrentopress

[wpse_comment_form]

Frosinone – Juve Stabia (3-0), Alvini: “Mi aspettavo dei cambi nella Juve Stabia”

Le parole di Mister Massimiliano Alvini soddisfatto della vittoria di oggi e del primo posto conquistato dopo la vittoria con la Juve Stabia

Ti potrebbe interessare