L’episodio avvenuto nel pomeriggio di ieri, ha visto il coinvolgimento di un poliziotto e di un carabiniere entrambi liberi dal servizio.
Sorrento: carabiniere e poliziotto arrestano ladro di bicicletta
a href="https://www.comune.sorrento.na.it/" target="_blank" rel="noopener noreferrer">SORRENTO– Ieri pomeriggio un poliziotto del Commissariato di Sorrento e un carabiniere della Stazione di Sorrento, liberi dal servizio, transitando in corso Italia a Sorrento hanno udito delle urla ed hanno visto una donna rincorrere un uomo che si stava allontanando con una bicicletta.
I due, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare l’uomo in vico Terzo Rota dove sono stati raggiunti dalla donna che ha riconosciuto la bicicletta come propria dichiarando che le era stata rubata poco prima.
L’ uomo responsabile del furto, si è identificato come Ayat Farise, 26enne libico con precedenti di polizia, è stato dunque arrestato per furto aggravato.
Lode al carabiniere e al poliziotto che pur essendo “liberi dal servizio” non si sono sottratti alla richiesta di aiuto della donna.
Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania
Lascia un commento