16 C
Castellammare di Stabia

Sorrento Calcio, rinviata ufficialmente la partita contro il Brindisi

LEGGI ANCHE

Rinviata ufficialmente Brindisi – Sorrento, gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie D, girone H. Questa la scelta in merito al match che i rossoneri avrebbero dovuto disputare la prossima domenica. La notizia era già nell’aria, si attendeva in effetti soltanto l’ufficialità del rinvio. La causa è da imputare alle positività al Covid-19 riscontrate nello staff e nella rosa dei costieri una settimana fa. Proprio lo scorso weekend infatti il Sorrento non è potuto scendere in campo nella trasferta contro il Picerno, con la partita rinviata poche ore prima del fischio d’inizio. I test effettuati in loco avevano permesso infatti di riscontrare la positività di sei membri della rosa.
Nel frattempo la società ha comunicato anche la sospensione degli allenamenti della prima squadra. Si attenderanno i risultati del prossimo ciclo di tamponi prima di tornare sul manto erboso.
Questo il comunicato diffuso dal Sorrento tramite i propri canali social:
Il Sorrento 1945 in relazione ai casi di positività al Covid-19 riscontrati nel gruppo squadra, e a seguito richiesta inoltrata al Dipartimento Interregionale della LND, comunica che la gara Brindisi – Sorrento, in programma domenica 24 gennaio p.v., è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi.
Si comunica altresì, la sospensione degli allenamenti della Prima Squadra fino all’esito del nuovo ciclo di tamponi previsto entro la fine di questa settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare