Matteo Langella e il 2002 Grimaldi andranno a rinforzare la mediana rossonera. Il benvenuto del Sorrento sui social
Inizia il nuovo anno e arrivano già le prime novità in casa Sorrento. La società costiera ha ufficializzato negli ultimi due giorni il tesseramento di due giovani centrocampisti che saranno immediatamente a disposizione del mister Luca Fusco. Si tratta dell’oplontino Matteo Langella e del classe 2002 Marino Grimaldi. Acquisti oculati, dunque, pensati dal ds Amodio per rimpolpare il reparto a fronte di due probabili uscite, quella dell’esperto Mancino e del camerunense Nembot, che si aggiungono al ritorno dell’ex Savoia e FC Matese Costantino.
Matteo Langella, classe 1997, arriva dal Savoia dopo un inizio di stagione non particolarmente esaltante a causa di alcuni acciacchi fisici e scelte tecniche che non gli hanno permesso di scendere spesso in campo. Si tratta di un elemento che porterà ordine ed equilibrio nel centrocampo rossonero, con trascorsi nelle fila di Sarnese e Nola.
L’under Marino Grimaldi arriva invece in prestito dalla Juve Stabia, con alcune importanti apparizioni in prima squadra tra Coppa Italia e Serie C.
I comunicati
Questi i due comunicati pubblicati sui profili social del Sorrento:
Lascia un commento