P
unti Chiave Articolo
Solidarietà Artistica: Al via il terzo ciclo di “Sharing Art – I racconti della villa” nella residenza artistica pompeiana. Alcuni nostri video del Primo e Scondo Ciclo.
Solidarietà Artistica: “Sharing Art – I racconti della villa”
Giunge al temine il secondo ciclo della residenza artistica de “Sharing art” organizzato dalla Klimax Theatre Company.
Conscio che la mia compagnia, avrebbe rischiato il tracollo, in uno scenario economico in cui anche aziende internazionali come Victoria’s secret, Chanel, Hermès e Rolex hanno dichiarato banca rotta o interrotto le loro produzioni, ho voluto invece giocare a rialzo. Questa crisi deve rappresentare una rinascita, per rifondare una società basata sui veri valori e non su beni di lusso.
Da attore mi sono trasformato in manovale e senza fondi pubblici, ma basandomi solo sulla solidarietà di una rete di sponsor, ho dato vita a questa residenza. Incredulo che nessun teatro stabile abbia pensato a qualcosa di simile, ho deciso di farlo“.
La vera arte la riconosci subito: ti emoziona e crea un moto d’animo invisibile che ti trasporta, empatizzando con il personaggio.
Poi la storia di potere di Marco Intraia e di tutti gli altri ragazzi che hanno messo in scena la loro sperimentazione teatrale.
- Come raggiungere la residenza: https://goo.gl/maps/
5wEcGrXeGSSwteQr6 - Indirizzo della residenza artistica: Via Civita, 5a Pompei (Na)
Riceviamo e pubblichiamo l’invito che la Klimax, e in particolare il Direttore Artistico Luca Varone, rivolgono a chi ama il teatro e vuole trascorrere…
Il 24 luglio 2020 è stato presentato lo “Sharing Art – I racconti della villa”, una vera e propria residenza artistica immersa nel verde, a…
SHARING ART, I RACCONTI DELLA VILLA CONFERENZA STAMPA GIOVEDì 23 LUGLIO ORE 18.30 Condividere la propria arte, creare nuovi linguaggi teatrali e…
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento