Sky – Possibile scambio Strinic-Criscito: i dettagli

LEGGI ANCHE

Gianluca di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, scrive dell’ interesse del Napoli per Domenico Criscito:
“Estate calda per il Napoli, impegnato in maniera continua sul mercato con l’obiettivo di individuare quei profili giusti che facciano al caso di Maurizio Sarri. Uno è quello di Domenico Criscito, che potrebbe essere inserito in uno scambio con lo Zenit che vede coinvolto anche Ivan Strinic.
Il difensore croato vorrebbe giocare di più e spinge per andare in Russia, il nome del giocatore italiano allora potrebbe fare al caso degli azzurri, e per questo motivo il Napoli proverà a lavorarci nei prossimi giorni, nonostante le alte richieste dei russi e l’opposizione di Lucescu che punta molto sulle qualità di Criscito. Napoli e Zenit, dunque, continuano a trattare, la situazione sull’asse Italia-Russia si fa sempre più calda”.

Da gianlucadimarzio.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Venezia – Juve Stabia: Gara divisa tra sogni di gloria e ambizioni Playoff. La presentazione del match

Stroppa cerca l'allungo per la Serie A, Abate punta a blindare i play-off. Specularità tattica e duelli individuali: ecco le chiavi del match.

Ti potrebbe interessare