16.6 C
Castellammare di Stabia

Sky – Possibile scambio Strinic-Criscito: i dettagli

LEGGI ANCHE

Gianluca di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, scrive dell’ interesse del Napoli per Domenico Criscito:
“Estate calda per il Napoli, impegnato in maniera continua sul mercato con l’obiettivo di individuare quei profili giusti che facciano al caso di Maurizio Sarri. Uno è quello di Domenico Criscito, che potrebbe essere inserito in uno scambio con lo Zenit che vede coinvolto anche Ivan Strinic.
Il difensore croato vorrebbe giocare di più e spinge per andare in Russia, il nome del giocatore italiano allora potrebbe fare al caso degli azzurri, e per questo motivo il Napoli proverà a lavorarci nei prossimi giorni, nonostante le alte richieste dei russi e l’opposizione di Lucescu che punta molto sulle qualità di Criscito. Napoli e Zenit, dunque, continuano a trattare, la situazione sull’asse Italia-Russia si fa sempre più calda”.

Da gianlucadimarzio.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Danilo Quaranta il nuovo difensore stabiese per un colpo di mercato da 90 che non ti aspetti

La nostra analisi approfondita su un rinforzo di spessore per la difesa della Juve Stabia arrivato a Gennaio grazie ad un'operazione di mercato da manuale del D.S. Matteo Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare