13.7 C
Castellammare di Stabia

Siracusa- Juve Stabia 0-0: Bianco “Dispiace vedere tanta negatività”

LEGGI ANCHE

 Serie C Girone C – 18ª giornata

Domenica 11 Dicembre 2017 ore 14:30
Stadio Nicole De Simone 2017/2018

Siracusa – Juve Stabia 0-0 (cronaca partita clicca qui)

In sala stampa dopo la partita della fratellanza tra il Siracusa di Mister Paolo Bianco e la Juve Stabia del duo Fabio Caserta e Ciro Ferrara, gara valida per la diciottesima giornata di campionato, si respira un clima sereno. Entrambi i Mister sono d’accordo che il risultato finale sia stato giusto alla luce di quello che si è visto in campo per tutti i novanta minuti.

Mister Paolo Bianco serenamente afferma ai nostri microfoni:

“Pareggio giusto dopo una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, abbiamo giocato con una squadra forte. Dispiace vedere tanta negatività sia per chi non incita sia per chi ha contestato il risultato di 0-0. Il Siracusa è quarto in classifica ed è immediatamente dietro quelle che tutti definiscono le regine del campionato. I cambi di Nicola Mancino e Emanuele Catania sono avvenuti in momenti di nostra difficoltà e  quindi sono cambi dettati da scelte tecniche. “

A cura di Dionisia Pizzo

Si diffida dalla riproduzione parziale o totale del presente articolo in assenza di autorizzazione della nostra redazione che prevede comunque la citazione e l’inserimento del link.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare