17.9 C
Castellammare di Stabia

Siracusa- Juve Stabia 0-0: Bianco “Dispiace vedere tanta negatività”

LEGGI ANCHE

 Serie C Girone C – 18ª giornata

Domenica 11 Dicembre 2017 ore 14:30

P

unti Chiave Articolo

Stadio Nicole De Simone 2017/2018

Siracusa – Juve Stabia 0-0 (cronaca partita clicca qui)

In sala stampa dopo la partita della fratellanza tra il Siracusa di Mister Paolo Bianco e la Juve Stabia del duo Fabio Caserta e Ciro Ferrara, gara valida per la diciottesima giornata di campionato, si respira un clima sereno. Entrambi i Mister sono d’accordo che il risultato finale sia stato giusto alla luce di quello che si è visto in campo per tutti i novanta minuti.

Mister Paolo Bianco serenamente afferma ai nostri microfoni:

“Pareggio giusto dopo una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, abbiamo giocato con una squadra forte. Dispiace vedere tanta negatività sia per chi non incita sia per chi ha contestato il risultato di 0-0. Il Siracusa è quarto in classifica ed è immediatamente dietro quelle che tutti definiscono le regine del campionato. I cambi di Nicola Mancino e Emanuele Catania sono avvenuti in momenti di nostra difficoltà e  quindi sono cambi dettati da scelte tecniche. “

A cura di Dionisia Pizzo

Si diffida dalla riproduzione parziale o totale del presente articolo in assenza di autorizzazione della nostra redazione che prevede comunque la citazione e l’inserimento del link.


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare