Al termine della gara con il Siracusa, i nostri inviati al De Simone hanno ascoltato Daniele Paponi, che ha aperto le marcature della Juve Stabia.
Q
ueste le parole dell’attaccante stabiese:
Il De Simone è uno stadio che in effetti mi porta bene. Dopo la doppietta di due stagioni fa sono andato di nuovo in rete e non posso che essere contento del mio gol e della prestazione.
Ho visto un buon Siracusa: gli aretusei si sono mossi bene ma noi siamo stati davvero perfetti; abbiamo sfruttato tutte le occasioni che ci sono capitate. Credo che il Siracusa farà comunque un buon campionato.
Non ci aspettavamo un risultato così tondo ma siamo stati bravi a mettere in pratica tutto quello che avevamo provato. Gli avversari sono sempre temibili, dobbiamo continuare così e lavorare ancor più sodo.
Video in elaborazione
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.