” I ragazzi si applicano tanto, hanno voglia di dimostrare, come concetti di gioco siamo a buon punto, come organico siamo al completo al 99,9%.”
Siracusa Calcio – Mister Pagana, in un video messaggio lasciato sulla pagina ufficiale della società commenta le modifiche che potrebbero esserci per la preparazione atletica visto il rinvio dell’inizio del campionato:
” Io cerco di guardare il bicchiere mezzo pieno, diciamo che così abbiamo più tempo per integrare i ragazzi che sono arrivati alla fine. Per recuperare anche qualcuno che ha evitato la preparazione per recuperare al 100%, vedi Marco Turati. Abbiamo lavorato di più, sicuramente mancherà qualche partita nelle gambe dei calciatori, però possiamo dire che siamo a buon punto perché i ragazzi lavorano tanto.
Anche l’amichevole, malgrado i ragazzi fossero abbastanza stanchi dopo l’allenamento pre-amichevole sono riusciti a dare tanto in campo.”
La percentuale di preparazione? ” I ragazzi si applicano tanto, hanno voglia di dimostrare, come concetti di gioco siamo a buon punto, come organico siamo al completo al 99,9%. La società è giovane e ha voglia di dimostrare e la stessa cosa vale per me. La convinzione di fare bene me la danno i ragazzi perché io li vedo quotidianamente allenare e non si stanno risparmiando, anzi a volte vanno fuori giri perché danno più di quello che dovrebbero dare. Va bene così perché con il duro lavoro si va lontano e si possono ottenere grandi risultati.”
Lascia un commento