8.5 C
Castellammare di Stabia

Siracusa calcio no a Mattia Rossetti, il giocatore firma per un’altra siciliana

LEGGI ANCHE

Mattia Rossetti alla Sicula Leonzio

Siracusa Calcio – Da tempo circolava la notizia che il Siracusa Stava trattando l’ingaggio di Mattia Rossetti, classe ’96.

I

l giovane giocatore ha però firmato per un’altra squadra siciliana, la Sicula Leonzio.

Il Comunicato:

Un giovane attaccante con grandi ambizioni arriva a rinforzare il reparto avanzato. La Sicula Leonzio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla società Calcio Catania, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Rossetti, nato a Mirabella Eclano (AV) il 16 giugno 1996.

Rossetti, dopo gli inizi nella Salernitana, ha compiuto gran parte della trafila del settore giovanile nel Catania. Con i rossazzurri, all’età di 18 anni, ha anche esordito in B, segnando una rete (su 7 presenze) nella stagione 2014/15. In Serie C, oltre che col Catania, ha giocato anche con Lupa Castelli Romani e Vibonese. Ottimo l’avvio della stagione attuale per l’attaccante, protagonista in Coppa Italia: una sua rete contro il Como e due a Foggia hanno fatto di Rossetti il capocannoniere della manifestazione dopo due turni. Adesso, comincia una nuova avventura, in bianconero, con tanta voglia di fare bene.

“Sono contento di essere qui – ha detto Rossetti -. Ringrazio la società per la fiducia che ha riposto in me. Spero di ripagarla dimostrando tutto il mio valore“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare