13.5 C
Castellammare di Stabia

Siracusa Calcio – la situazione tra arrivi e partenze

LEGGI ANCHE

Gente che arriva, gente che parte, questo è il destino del grande Hotel Siracusa che sta muovendo i battenti in questa fase di calcio mercato. Dopo Mangiacasale e Liotti i Leoni Aretusei hanno portato a casa altri due colpi importanti in sede di entrata: Daffara ed il difensore Mucciante, giocatore e veterano della Serie C con l’ultima stagione con la maglia del Fondi. In uscita il portiere Antonio Santurro, ha salutato la comitiva e dopo tante voci arriva il colpo di scena : Il portiere vola a Bologna nel massimo campionato agli ordini di Roberto Donadoni.
Si libera dunque il posto del numero uno ed in Sicilia potrebbe arrivare il portiere del Pordenone, Matteo Tomei che sicuramente offrirebbe esperienza a questo ruolo molto delicato. Si aspetta qualche giovane dalla primavera del Sassuolo che darebbe un pochino di linea verde a mister Bianco che sicuramente aspetta l’arrivo di qualche ” suo giovane ” allo Stadio Nicola De Simone.

Dionisia Pizzo

[wpse_comment_form]

Bari – Juve Stabia: Il 2026 in trasferta inizia in Puglia. Caccia al colpo esterno tra ambizione e realismo

Dopo la ripresa al Menti, le Vespe fanno rotta verso il San Nicola: sfatare il tabù trasferta è la prima missione del nuovo anno

Ti potrebbe interessare