Tre canadesi in prova
Payton Krienselokker, classe 2002 con Under 17 Nazionale, Alexander Nagy, classe 2004 e Tristan Rycombel, classe 2004, con gli Under 15 Nazionali, sono loro i ragazzi in prova in queste ore col settore giovanile della Juve Stabia e provenienti da Torono. “I ragazzi si sono ben comportati, mostrando anche una qualità interessante, sia negli allenamenti che nelle partite amichevoli del mercoledì”, è quanto fa sapere il repsonsabile Mainolfi.
I rapporti tra Mainolfi e la PERSONAL SOCCER SCHOOL, coadiuvata da Elisabetta Bavagnoli (ex calciatrice ed attuale allenatrice della As Roma), Stefano Bartolocci e Paolo de Martiis sono ottimi. Proprio De Martiis ha segnalato questi atleti dopo averli visionati durante i camp svolti al London Canada Ontario. Luka Shaqiri è il manager dell’Eurostar Academy che li segue e li ha accompagnati in Italia.
O
ggi, dopo l’allenamento, torneranno nel loro continente con un bagaglio di esperienza in più e con la speranza di essere piaciuti al responsabile del settore giovanile.
Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia